Società Immobiliare di nuova era ricerca per ampliamento proprio organico risorsa per gestione amministrativa e contabile della segreteria. L'addetto/addetta front-office e amministrazione si occuperà delle seguenti attività: - front-office: accoglienza clienti e fornitori e gestione delle telefonate, - organizzazione eventuali appuntamenti, - fatturazione elettronica e registro della contabilità interna - conoscenza ambito amministrativo di gestione fornitori e contabilità di cantiere - archiviazione documenti, - gestione della mail e controllo settimanale PEC, - tenuta dei rapporti ordinari con il commercialista (invio mensile o periodico dei flussi bancari, estratti conto ecc.), - gestione dei flussi finanziari, home banking (pagamento RIBA home, emissione RIBA, gestione anticipo fatture, controllo incassi dei clienti), - gestione rapporto con lo studio del consulente del lavoro per comunicazione/gestione paghe ed eventuali assunzioni/dimissioni, - preparazione delle presenze del personale per l'invio al consulente del lavoro, - gestione degli ordini con i diversi fornitori (cancelleria, acqua, forniture cantieri ecc ) - gestione sollecito pagamenti ai clienti qualora necessario, Requisiti: - Diploma di Maturità, - esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel medesimo ruolo, e che abbia conoscenza del settore edile/immobiliare - precisione e capacità di gestione delle scadenze/priorità, - buone capacità organizzative e relazionali Affiancamento iniziale e possibilità di crescita aziendale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - Front Office: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)