Descrizione dell'azienda
Chi Siamo?
Everience Italia è una realt giovane e in costante evoluzione' nata per offrire servizi e consulenza informatica di altissima qualit. Oggi' grazie al nostro impegno e alla continua ricerca dell'eccellenza' siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline' leader nella trasformazione digitale. Con oltre 130 dipendenti e numerosi collaboratori esterni in Italia e all'estero' siamo pronti a crescere rapidamente nei prossimi anni. Il nostro cammino di successo è testimoniato da una crescita media del fatturato del 30% anno dopo anno.
Offriamo soluzioni IT innovative a più di 50 aziende' operanti in diversi settori' sia in Italia che all'estero. La nostra forza risiede in un ambiente dinamico e flessibile' dove la qualit è sempre al primo posto' senza mai dimenticare l'importanza del lavoro di squadra.
Descrizione del lavoro
Chi Cerchiamo?
Cerchiamo una figura esperta e autonoma per una sostituzione maternit ' con inserimento stabile al termine del periodo' con focus sul controllo di gestione e sulla fatturazione attiva.
Il ruolo prevede una stretta collaborazione con i colleghi e la direzione' in un contesto dinamico' con il progetto di un inserimento stabile al termine della sostituzione maternit. L'obiettivo è creare una collaborazione duratura.
Durante il periodo di sostituzione maternit ' la figura selezionata sar affiancata dall'Amministratore Delegato e avr la responsabilit di coordinare una figura junior che si occupa di fatturazione attiva. Al termine della sostituzione' si occuper delle stesse attivit in collaborazione con il Responsabile Finance' Amministrazione e Controllo di Gestione.
Di cosa ti occuperai?
- Gestione della fatturazione attiva' lavorando in sinergia con figure più junior
- Analisi e interpretazione del dato commerciale' con focus sui volumi generati e l'andamento operativo
- Lettura e sintesi del dato economico' attraverso report contabili e dati finanziari
- Redazione di report periodici destinati sia alla direzione italiana sia al management internazionale (Francia)
- Supporto alla pianificazione e al controllo di gestione' contribuendo alla definizione di strategie e azioni correttive
- Supporto nella stesura del budget annuale
Quali competenze cerchiamo?
- Esperienza pregressa in fatturazione e controllo di gestione
- Capacit di lettura' analisi e sintesi dei dati economico-finanziari
- Ottime competenze organizzative' attenzione al dettaglio e orientamento al risultato
- Ottime doti comunicative e spirito di collaborazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
Inizio previsto?
23 giugno 2025
Orari di lavoro?
Part-time 38 h
da lunedì a giovedì dalle 9:00 alle 18:00
venerdì dalle 9:00 alle 16:00
Smart working?
1 giorno a settimana
Sede di lavoro?
Via Italo Calvino' 7 Rho (MI)
Cosa offriamo?
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternit
- Concreta possibilit di inserimento stabile a tempo indeterminato al termine della sostituzione
- Retribuzione commisurata al livello di esperienza
- buoni pasto da 5'29 euro al giorno
- pc aziendale
- Ingresso in un team solido' dove le persone contano davvero
- Contesto professionale' ma informale e collaborativo
Candidati! I profili selezionati verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Qualifiche
Informazioni aggiuntive
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi' ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91' e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit ' ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.