Per importante realtà aziendale, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.
Requisitivi:
- Flessibilità oraria
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima capacità di relazione in contesti formali
- Precisione, discrezione e riservatezza
- Comportamento professionale
Responsabilità:
- Accoglienza e gestione delle visite del Vice President e dei clienti
- Supporto nelle attività di back office, con inserimento ordini e gestione delle pratiche amministrative
- Organizzazione logistica per meeting e incontri
- Cura delle comunicazioni interne ed esterne, con particolare attenzione alla riservatezza delle informazioni
- Gestione delle richieste quotidiane, rispondendo in modo tempestivo e professionale
Viene offerto un contratto di lavoro part-time a tempo determinato con possibilità di proroga.
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: MARITTIMO/NAVALE
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Segreteria - Gestione agenda
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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