Nata a Pianoro nel da una felice intuizione di Massimo Marchesini, l'azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una notevole impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni con aziende complementari del settore.
La raggiunta dimensione multinazionale non ha mai tradito lo spirito umano e l'approccio produttivo artigianale delle origini, che convivono oggi insieme alle ultime innovazioni della robotica e della digitalizzazione.
Progettiamo e produciamo
macchine automatiche e impianti completi per i settori farmaceutico e cosmetico
, per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta, da standard a straordinaria.
Posizione
Cerchiamo una figura da inserire nell'organico del nostro stabilimento di Pianoro, con disponibilità a trasferte internazionali.
Il candidato si occuperà di attività di montaggio e precollaudo della macchina (FAT e SAT), effettua e gestisce delle modifiche agli elaborati tecnici, segnalando eventuali problematiche rilevate al montaggio e gestione della documentazione macchina dedicata.
Requisiti
Titolo di studio tecnico o esperienza pregressa equivalente.
Conoscenza del disegno meccanico.
Conoscenza di base di schemi elettrici e pneumatici e della componentistica.
Conoscenza lingua inglese.
Richiesta pregressa esperienza di almeno 2 anni di montaggio meccanico/elettromeccanico.
Altre informazioni
Contesto vivace in continua evoluzione
Attenzione alle persone e alla loro crescita
Mensa interna
Assicurazione sanitaria
Piano Welfare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
J-*-Ljbffr