Humangest S.p.A. Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della produzione di tappetti di lusso, la figura di un/a Executive Liaison Officer. Descrizione della posizione La figura riportando al Partner & General Manager si occuperà delle seguenti attività: - Intermediare tra il senior management e stakeholder interni/esterni; - Facilitare la comunicazione strategica tra la direzione esecutiva e i reparti aziendali; - Gestire e monitorare progetti trasversali, assicurando l'allineamento con gli obiettivi aziendali; - Raccogliere e sintetizzare informazioni operative per supportare il processo decisionale; - Garantire la riservatezza e la sicurezza delle informazioni sensibili condivise tra le parti. Richiediamo: - Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento, project support o simili; - Ottima padronanza della lingua Inglese; - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Forte senso della diplomazia e riservatezza; - Organizzazione e attenzione ai dettagli; - Multitasking e gestione delle priorità. Offriamo: Retribuzione commisurata al ruolo e all'esperienza Ambiente stimolante e in crescita Assunzione diretta con azienda cliente Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Roma (Zona Parioli) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato