Profilo Hai gia avuto esperienza come Impiegato/a Amministrativa? Siamo alla ricerca di Impiegati/e Amministrativi/e per azienda cliente nel settore metalmeccanico. Requisiti: Esperienza minima biennale in contabilita/amministrazione Conoscenza approfondita dei software di gestione contabile Capacita di gestire documentazione amministrativa e contabile Abilita nel coordinare attivita di supporto amministrativo Responsabilita: Gestire la contabilita generale e la registrazione delle fatture Preparare report finanziari e analisi di bilancio Coordinare le attivita di amministrazione e supporto operativo Assicurare la conformita alle normative fiscali e amministrative Previsto inserimento con contratto Temporaneo.
Orario di lavoro: Tempo completo. Luogo di Lavoro: Nusco, Italia. Competenze: Ottime capacita organizzative e di gestione del tempo Eccellenti doti comunicative e relazionali Skill e Professionalita. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).