Mansione
Sei una persona precisa e organizzata, con spiccate doti comunicative e un occhio attento ai dettagli? Randstad Italia è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel team di un'azienda leader nel suo settore.
Inserimento Ordini Clienti
Sede di lavoro: Cendon di Silea
Si offre: Contratto a tempo determinato ma scopo assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full-time
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
La risorsa sar responsabile della gestione completa del processo di inserimento e monitoraggio degli ordini cliente.
Ricezione e inserimento degli ordini dei clienti (tramite agenti, e-commerce, o direttamente) nel sistema gestionale (ERP/CRM).
Verifica della correttezza degli ordini (prezzi, sconti, disponibilit, termini di pagamento).
Invio della conferma d"ordine al cliente.
Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini (dalla produzione, al magazzino, alla spedizione).
Interfaccia con il reparto Logistica/Spedizioni per organizzare i ritiri, emettere i Documenti di Trasporto (DDT) e coordinare i tempi di consegna.
Competenze
quale requisiti stiamo cercando?
Ottima conoscenza dei sistemi gestionali (ERP/CRM).
Capacit di analisi e attenzione al dettaglio.
Buone doti comunicative e relazionali.
Capacit di lavorare in autonomia e in team.
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti, non esitare a candidarti inviando il tuo curriculum qui o via mail treviso1@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca