Per il potenziamento del nostro ufficio contabile con sede aSaluzzo (CN), siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire stabilmente nel team amministrativo che rivesta il ruolo diImpiegato/a Ufficio Contabilità.
La figura selezionata si occuperà delle principali attività amministrativo-contabili, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni contabili ordinarie e fornendo supporto nelle attività di chiusura e rendicontazione.Principali Responsabilità:
Registrare le fatture attive e passive;
Gestire la prima nota e gli adempimenti IVA;
Supportare la redazione del bilancio e la predisposizione della documentazione necessaria per le dichiarazioni fiscali;
Predisporre report contabili a supporto delle attività di controllo di gestione;
Interfacciarsi, in autonomia, con sindaci e revisori, garantendo la corretta e puntuale preparazione della documentazione richiesta e la gestione delle visite periodiche di verifica;
Collaborare con il team amministrativo per l’ottimizzazione dei processi e l’implementazione di soluzioni digitali innovative.Requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
Esperienza professionale di 2-3 anni in ambito contabile;
Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
Concreta apertura verso strumenti digitali e soluzioni tecnologiche innovative per la gestione e l’automazione dei processi contabili;
Precisione, affidabilità e riservatezza;
Buone capacità organizzative e relazionali, autonomia e spirito di collaborazione.Sede di Lavoro:Saluzzo (CN)Dettagli Contratto:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato / determinato / apprendistato (in base al profilo del candidato);
Orario di lavoro: Full Time – 39 ore settimanali
Retribuzione: da definire in base all’esperienza e alle competenze del candidato.Cosa Offriamo:
Inserimento in un contesto dinamico, strutturato e in costante crescita;
Formazione e affiancamento iniziali;
Percorso professionale con concrete opportunità di crescita all’interno dell’azienda.L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).