La posizione richiesta e' quella di un professionista che si occupera dell'assemblaggio meccanico dei vari elementi di un macchinario. Responsabilita: Sara responsabile della lettura dei disegni tecnici e delle schede di lavoro, nonche della lettura delle distinte di prelievo. In base al disegno meccanico, organizzera le fasi del lavoro, individuando i pezzi necessari e adottando le modalita di utilizzo degli attrezzi e degli strumenti per l'assemblaggio.
L'attivita principale consiste nell'eseguire assemblaggi meccanici secondo specifiche fornite, utilizzando gli attrezzi da officina come chiavi di vario genere, avvitatore, trapano e mola. L'utilizzo dei principali strumenti di misura, come metro e calibro, e' altresi necessario. La buona manualita e la praticita sono requisiti essenziali per il candidato.
L'orario di lavoro sara a giornata, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Il contratto di lavoro sara regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanico Industriale.
**Le competenze richieste sono:**
* Esperienza pregressa nell'assemblaggio meccanico dei vari elementi di un macchinario.
* Conoscenza e capacita di utilizzo degli attrezzi da officina.
* Conoscenza e capacita di utilizzo dei principali strumenti di misura.
* Buona manualita e praticita.