Sei appassionato del mondo IT e ti piacerebbe lavorare in un contesto giovane e dinamico?Per azienda cliente che si occupa di Fabbricazione di macchinari di automazione, la specializzazione Digital & Technologies di Adecco sta cercando una figura di Helpdesk di 1° livello.La risorsa sarà inserita in sito presso il cliente finale, con sede Milano, con l'obiettivo primario di fornire supporto di primo livello agli operatori della sala controllo coprendo turnazioni lavorative con orario H24 7/7, compresi festivi.TASK PRINCIPALI:Supporto di primo livello agli operatori in sitoSupervisione dell'infrastruttura hardware / software in sitoCoordinamento continuo con il secondo livello di supporto in caso di situazioni complesse che non riguardano l'interfaccia operativa del sistemaVerifiche sul sistema in sito coordinato con il secondo livelloCOMPETENZE E ABILITÀ RICHIESTEConoscenze informatiche dei SO Windows e LinuxConoscenza del pacchetto OfficeDiploma tecnico informaticoPredisposizione ai rapporti con il clienteAttitudine al team workingPredisposizione all'apprendimentoDisponibilità a turnazione per coprire H24-7/7 compresi festiviOFFRIAMOContratto a tempo determinato fino a marzo 2026RAL indicativa: 22.000 – 23.000 €.Formazione continua e opportunità di crescitaSe questa opportunità può essere di tuo interesse, mandaci la tua candidatura!Ti aspettiamo!!!I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 - GDPR), esclusivamente per finalità di selezione del personale