AZIENDA Fondo interprofessionale dedicato alla formazione continua, nato per supportare le imprese e i lavoratori nel miglioramento delle competenze professionali. OFFERTA La risorsa sar responsabile del presidio delle procedure interne ed esterne, garantendo il pieno rispetto del Dlgs *****. In particolare, assicurer l'applicazione corretta delle normative sugli acquisti pubblici, la compliance normativa (con particolare attenzione al Modello 231) e la protezione dei dati personali (privacy). Gestir tutti gli adempimenti legati alla Stazione Appaltante, inclusa la programmazione triennale, la qualificazione, le comunicazioni con ANAC, FVOE, BDNCP e la gestione della piattaforma acquisti. Il ruolo prevede un'interazione costante con la Direzione Generale, le diverse aree interne e i consulenti esterni, per assicurare processi trasparenti, efficienti e conformi alle normative. Coordiner inoltre l'area procedure e servizi, occupandosi non solo delle attivit legate agli acquisti, ma anche dell'organizzazione della segreteria tecnica e delle funzioni amministrative. Principali responsabilit - Gestire e supervisionare le procedure di evidenza pubblica per l'acquisizione di beni, servizi e forniture, nel rispetto del Codice dei Contratti Pubblici e delle normative vigenti. - Predisporre e aggiornare regolamenti e procedure interne riguardanti acquisti e gestione fornitori. - Presiedere e aggiornare il Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. ********, assicurando la corretta applicazione delle relative procedure. - Supportare la Direzione nella gestione dei rapporti con l'Organismo di Vigilanza (OdV) e altri organi di controllo. - Coordinare le attivit legate alla protezione dei dati personali in conformit al Regolamento UE ******** (GDPR) e alla normativa italiana. - Gestire e coordinare i servizi generali, il supporto amministrativo e logistico delle attivit aziendali. COMPETENZE ED ESPERIENZA Titolo di studio: Laurea magistrale in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia o affini. Esperienza qualificato: - Minimo 5 anni in ruoli analoghi presso enti pubblici, no-profit o realt soggette alla normativa sugli appalti pubblici. - Esperienza consolidata nella gestione e redazione di documentazione di gara, bandi, capitolati, contratti e procedure ad evidenza pubblica. - Capacit di gestione completa del processo di gara: acquisizione CIG tramite piattaforma ANAC, verifica requisiti, redazione e monitoraggio contratti. - Competenza operativa su piattaforme ANAC, SIMOG, e-procurement. - Conoscenza approfondita del Modello 231 e delle sue implicazioni organizzative e procedurali. - Solide competenze in materia di privacy e protezione dei dati personali. - Preferibile esperienza nella gestione di rapporti con consulenti esterni e societ fornitrici. COMPLETA L'OFFERTA Ottima opportunit di carriera.