 
        
        Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente operante nellambito della sicurezza antincendio, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a: 
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: 
- Front office 
- Organizzazione e gestione dellagenda dei tecnici manutentori 
- Fatturazione attiva 
- Prima nota 
- Monitoraggio fatturazione passiva. 
Alla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti requisiti: 
- Esperienza pregressa in mansioni amministrative 
- Ottime capacità di contatto col pubblico 
- Disponibilità a lavorare part-time solo pomeridiano dalle 13 alle 18, 
- Disponibilità allo spostamento per un iniziale affiancamento c/o la sede dellazienda in provincia di Genova. 
Luogo di lavoro: Celle Ligure 
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione. 
Data inizio prevista:13/11/2025 
Categoria Professionale:Segreteria / Servizi Generali 
Settore:COMMERCIO ALL'INGROSSO 
Città:Celle Ligure (Savona) 
Competenze richieste:Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono 
Segreteria - Accoglienza, livello Valido 
Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono 
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono 
Disponibilità oraria:Part Time pomeriggio 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********). 
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