Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
ADDETTO/ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa inserita in un team di lavoro strutturato, gestirà autonomamente un portfolio clienti dedicato, seguendo tutti gli adempimenti periodici (mensili ed annuali) quali cedolini paga, CU, modelli 770, Inail, Uniemens, F24. Avrà la possibilità di misurarsi con aziende multinazionali o locali e di vivere un percorso formativo e di carriera, volto alla crescente responsabilità e incremento retributivo.
Si richiede esperienza biennale nel ruolo, maturata presso studi professionali o all’interno di aziende strutturate in area payroll; determinante è la competenza nella gestione dell’intero ciclo paghe. Inoltre gradita è la conoscenza del software Zucchetti e dei principali applicativi informatici.
Verranno presi in considerazione anche risorse più junior, con spiccato interesse a crescere nel ruolo di payroll.
Si offre: contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.
Zona di lavoro: Spoltore (PE)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr