Mansione: Responsabile di cantiere
La risorsa selezionata opererà presso uno stabilimento situato in provincia di Bologna, occupandosi delle attività di pulizia industriale mediante l’utilizzo di autospurgo canal-jet e pompe ad alta pressione, macchinari specializzati impiegati per la sanificazione di serbatoi, tubazioni, reattori e altre strutture complesse.
La figura avrà il compito di effettuare le lavorazioni assegnate dal cliente e di portarle a termine nei tempi assegnati, gestendo e coordinando le attività dei colleghi.
Sarà inoltre responsabile dell’interazione con i referenti dell’azienda committente, garantendo sempre professionalità, cortesia e rispetto delle normative di sicurezza.
Patente richiesta: Patente C e CQC.
Sede principale di lavoro: Minerbio (BO)
Esperienza pregressa: Necessaria esperienza nell’utilizzo di autobotti canal jet e preferibilmente anche di pompe ad alta pressione.
Altri requisiti: Persona intraprendente e disponibile al lavoro di gruppo, capacità di leadership.
Lingua: Italiano.
Contratto di lavoro: CCNL Pulizie, 14 mensilità.
Si offre contratto full time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
In base all’esperienza del candidato l’azienda potrà valutare sin da subito l’assunzione a tempo indeterminato.
Stipendio base: €1.900,00 netti / mese + straordinari, reperibilità e trasferte pagate
Agevolazioni:
- Cellulare aziendale
- Premio produzione
- Formazione professionale
- Furgone aziendale da valutare in base alla residenza del candidato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.900,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- Spurghista: 2 anni (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Pat. C e CQC (Obbligatorio)