* Educatore o Educatrice che abbia esperienza a supportare bambini con disturbo dello spettro autistico o ADHD.
Le risorse devono essere in grado di facilitare gli apprendimenti, che avvengono in lingua inglese e di interfacciarsi con il personale scolastico, madrelingua inglese.
La/il candidata/o
* Ha una buona conoscenza della lingua inglese (B2)
* Possiede una laurea magistrale
* Possiede la P.IVA o è interessato ad aprirla
L'organizzazione:
Medici in Famiglia - Centro Welcomed è il Centro Medico Polispecialistico, che offre visite specialistiche ed esami a tariffe accessibili per tutte le famiglie, grazie alla collaborazione e al contributo di professionisti esperti e competenti, provenienti dalle maggiori realtà ospedaliere ed universitarie milanesi.
Un progetto innovativo, una realtà sociale attiva in tre sedi sul territorio di Milano e tre diverse aree principali: Medicina, Psicologia e Riabilitazione, con oltre 30 specializzazioni, per assicurare ad ogni persona le migliori cure.
La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D. Lgs. 198/2006), a persone di tutte le età, nazionalità, orientamenti sessuali e identità di genere e credo religioso, nonché a individui appartenenti a categorie protette o con disabilità, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di pari opportunità e non discriminazione.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €621,00 - €1.919,51 al mese
Benefit:
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
* Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
* educatore: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona