Lafert SpA Venezia Italia - Amministrativo In presenza
Descrizione azienda
Da oltre sessant'anni Lafert Group, con sede a San Donà di Piave, è leader in Europa nella progettazione e produzione di motori elettrici e azionamenti customizzati, in particolare nei settori dell'industrial automation, dell'energy saving e delle energie rinnovabili. Mettiamo tutta la nostra esperienza per costruire un futuro più produttivo e sostenibile.
Creiamo motori elettrici che migliorano l’efficienza in termini di affidabilità, prestazioni e compattezza dei volumi. Questo nasce dall’investimento nella ricerca e nelle persone, dalla volontà di proporre sempre soluzioni innovative.
Dal 2018 facciamo parte del grande gruppo industriale internazionale Sumitomo e abbiamo fatto nostra l’idea strategica di essere il Competence Center globale per la ricerca e lo sviluppo dei più moderni motori elettrici, oltre che punto di riferimento per lo sviluppo futuro del mercato.
Siamo presenti con tredici sedi in Europa, Nord America, Asia e Australia, tra cui sei unità produttive articolate in modo da facilitare l’integrazione dei processi.
Posizione
* La figura ricercata si occuperà di :
* Provvedere al monitoraggio ed all’evoluzione della normativa negli ambiti di interesse del Gruppo Lafert;
* Supportare le varie funzioni aziendali nell’identificazione, analisi e gestione dei rischi compliance;
* Revisionare i processi interni e redigere, aggiornare procedure, policy e manuali per garantire la compliance alle normative locali ed internazionali per tutte le società del Gruppo Lafert;
* Supportare le diverse aree aziendali sulle tematiche della privacy, nonché sulla gestione delle principali attività in ambito privacy (es. mantenimento dei registri trattamento, predisposizione di nomine e atti, gestione dei reclami / richieste);
* Supportare nelle attività di formazione e sensibilizzazione relative alla compliance;
* Gestire le attività svolte nell’ambito della compliance ex D.Lgs. 231 / 01, nonché i rapporti con l’Organismo di Vigilanza, consulenti esterni e studi professionali;
* Gestire le attività legate alla compliance J-SOX.
Requisiti
1. Laurea ad indirizzo giuridico-economico;
2. Breve esperienza professionale nelle materie di compliance; eventuale master in materie legate alla compliance aziendale (Privacy, D.Lgs. 231 / 01, SOX, L.262 / 2005);
3. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office;
5. Predisposizione al lavoro in team, precisione e determinazione.
Altre informazioni
J-18808-Ljbffr
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