ADHR GROUP SpA Filiale di Legnago (VR) sta attivamente cercando, per azienda cliente situata in zona Cerea (VR), un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E FRONT OFFICE
Ti occuperai di accoglienza fornitori/clienti, gestione dell'agenda e delle chiamate, amministrazione generale, gestione presenze del personale.
Si richiede:
* propensione al contatto con il pubblico
* capacità di relazionarsi con le diverse divisioni (fornitori, officina)
* esperienza pregressa in attività di contabilità/amministrazione
* capacità di gestione del tempo
Si offre inquadramento in base alla effettiva capacità del/la candidato/a.
Luogo di lavoro: nella zona di Cerea (VR)
Orario di lavoro: lavoro di giornata dal lunedì al venerdì, full time.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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