Coordinatore Supporto Tecnico Bang&Olufsen, varese
varese, Italy
Informazioni sulla posizione: Stiamo cercando il Coordinatore del Supporto Tecnico per il Flagship Store di Milano di Bang & Olufsen. Se sei appassionato di tecnologia audio di fascia alta e di rete e hai eccellenti capacità di comunicazione, ti invitiamo a intraprendere questo entusiasmante viaggio con noi.
Scopo del lavoro: Garantire un'esperienza cliente di alto livello offrendo competenze tecniche, servizi personalizzati e dimostrazioni di prodotti, mantenendo al contempo prestazioni ottimali di tutte le soluzioni Bang & Olufsen e supportando i clienti durante tutto il percorso del cliente.
Responsabilità chiave:
* Eseguire dimostrazioni prodotti per illustrare l’eccellenza delle soluzioni Bang & Olufsen
* Rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi dei prodotti e sulle tendenze del settore
* Assicurarsi che tutte le soluzioni esposte nel B&O Milan Flagship e La Rinascente funzionino, risolvendo eventuali problemi tecnici.
* Partecipare alle riunioni con i clienti con i consulenti di vendita per preparare preventivi
* Condurre visite onsite per valutare le esigenze tecniche ed identificare soluzioni.
* Project management e coordinamento delle consegne ed installazioni di prodotti e soluzioni
* Fornire supporto per assistere gli utenti finali nell’installazione e nel funzionamento dei propri dispositivi.
* Risolvere i problemi tecnici dei clienti e coordinare la riparazione dei prodotti, se necessario.
* Comprovata esperienza come Coordinatore Supporto Tecnico, Specialista Assistenza, Responsabile Installazione o in un ruolo simile.
* Importante conoscenza delle tecnologie audio-video e dei sistemi domotici.
* Competenze e abilità per fornire un servizio clienti di prim'ordine, adatto alle esigenze e alla disciplina del retail
* Ottime capacità comunicative e di presentazione, con la capacità di trasmettere idee in modo chiaro e coerente.
* Mentalità analitica: competenza nell'analisi dei dati, nel prendere decisioni informate e nell'implementare miglioramenti dei processi.
* Inglese e italiano fluente, consentendo una comunicazione efficace con il nostro team globale e i clienti.
* Opportunità di lavorare per un'azienda multinazionale in forte crescita e solidamente strutturata dal punto di vista finanziario
* Interazione costante con team globali di professionisti
* Opportunità di carriera internazionale
* Accesso continuo allo sviluppo professionale: corsi di formazione, programmi di certificazione, eventi e attività di team building
* Pacchetto retributivo interessante
Qualunque sia la tua area di competenza e specializzazione, in ASBIS troverai una vasta gamma di opportunità professionali. Candidati ora.
Rispondendo a questa offerta di lavoro, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali indicati nel CV. Per ulteriori informazioni, visita:
ASBIS Group è un’azienda leader nel settore IT, specializzata nella distribuzione a valore aggiunto e nello sviluppo di prodotti, soluzioni e servizi IT, IoT e Robotica per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa.
In oltre 30 anni di attività, ASBIS è cresciuta fino a diventare un gruppo internazionale con sede centrale a Cipro, filiali in 34 Paesi dell’area EMEA e quasi 3.000 dipendenti.
#J-18808-Ljbffr