SIAMO ALLA RICERCA DI UN/A ADDETTO/A FRONT-OFFICE E GESTIONE DOCUMENTALE
Sede: Bolzano
Settore: Trasporti e spedizioni internazionali
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (08:*****:*******:*****:30)
Siamo un'azienda operante nel settore
trasporti e spedizioni internazionali
e
siamo alla ricerca di una nuova risorsa
da inserire nel nostro team con il ruolo di:
Addetto/a Front-Office e Gestione Documentale
La figura selezionata si occuperà di:
Attività di front-office e accoglienza clienti;
Gestione e archiviazione documentale relativa alle spedizioni internazionali;
Inserimento dati e gestione pratiche amministrative;
Supporto alle attività operative e comunicazione con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
Buona predisposizione al contatto con il pubblico;
Conoscenza
base della lingua inglese
;
Gradita la conoscenza del sistema gestionale
AS/400
;
Buone capacità organizzative, precisione e affidabilità.
Offriamo:
Contratto full-time con orario: 08:*****:*******:*****:30, dal lunedì al venerdì;
Ambiente di lavoro dinamico e partecipativo;
Inserimento diretto in azienda con inquadramento da definire in base all'esperienza.
Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato.
L'agenzia valuta, per questa posizione, l'inserimento diretto a tempo indeterminato.