Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico help desk

Pomezia
Everience srl
Tecnico help desk
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Unisciti a Everience Italia, una realtà in continua evoluzione, dove l'innovazione è al centro di ogni progetto
Siamo un'azienda dinamica e in forte crescita, specializzata nell'offrire soluzioni IT avanzate e consulenze personalizzate. Con un team giovane e motivato, lavoriamo a stretto contatto con clienti di diversi settori, sempre con un approccio orientato alla tecnologia e all'efficienza operativa. In Everience Italia, valorizziamo il talento, la collaborazione e la continua evoluzione professionale, offrendo ai nostri collaboratori opportunità di crescita all'interno di un ambiente stimolante e internazionale.
**PER CHI CERCHIAMO**:
Il cliente per il quale stiamo ricercando opera nel settore farmaceutico, specializzandosi nello sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci, integratori e dispositivi medici a livello nazionale e internazionale. L'azienda è attiva in oltre 90 paesi e conta circa 3.000 dipendenti a livello globale
**CHI CERCHIAMO**:
Siamo alla ricerca di un profilo Help Desk da inserire nel team IT, che possa supportare gli utenti interni garantendo un'assistenza efficace e tempestiva.
**QUALI COMPETENZE CERCHIAMO**:
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell'inventario di magazzino
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Utilizzo delle console di MDM
- Competenze Hardware e Software
**DOVE**:
- Pomezia, zona via Pontina
**MODALITA'**:
- 4 giorni on-site, 1 giorno remote working
**CONTRATTO**:
- CCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza técnica esaminata in sede di colloquio (22.000 - 25.000)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk systëmi erp
Ariccia
beBee Careers
Tecnico help desk
Offerta simile
Técnico help desk
Aprilia
Maw - Menwork
Tecnico help desk
Offerta simile
Técnico help desk junior
Aprilia
Maw - Menwork
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Pomezia
Lavoro Pomezia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Pomezia > Técnico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva