Azienda specializzata nella distribuzione di impianti e soluzioni tecnologiche per il trattamento dell’acqua e il miglioramento della qualità idrica in ambito domestico; l’organizzazione opera a livello nazionale con una rete tecnica e commerciale strutturata.
Nell’ambito del potenziamento dell’ufficio gestione del personale, l’azienda seleziona una risorsa da inserire con funzioni amministrative.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio preposto alla gestione del personale e collaborerà con il team nelle seguenti attività:
- Monitoraggio e registrazione delle ore di lavoro, permessi, ferie e assenze per malattia
- Supporto nella gestione organizzativa dei corsi di aggiornamento e formazione del personale tecnico e commerciale
- Raccolta e archiviazione dei documenti del personale
- Attività di base di tipo amministrativo a supporto dell’ufficio (gestione file, supporto agenda, gestione documentazione interna)
- Collaborazione alla predisposizione di reportistica relativa alle presenze
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Competenze comunicative e capacità di interazione con colleghi e referenti aziendali
- Doti organizzative e precisione nella gestione documentale
- Conoscenza operativa del pacchetto Microsoft Office
- Attitudine alla collaborazione in atmosfera strutturato
Offerta e benefit:
- Contratto a tempo determinato, con orario full time pari a 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
- Disponibilità di parcheggio aziendale gratuito per i dipendenti.
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📌 Impiegato/a risorse umane - HR
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📍 Monterotondo