Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk informatico: supporto utenti & sap full time calderara di reno

Calderara di Reno
Camst Group
Informatico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Un'azienda di servizi informatici cerca un/a HELP DESK INFORMATICO per supportare gli utenti nell'uso di sistemi e applicazioni.
Responsabilità comprendono l'assistenza telefonica, la manutenzione hardware e software, nonché la formazione degli utenti.
Richiesta laurea o diploma in Informatica e conoscenze di Windows e Microsoft Office.
Atmosfera di lavoro agile in Villanova di Castenaso, con tempo determinato di 6 mesi.
J-*-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile infrastruttura informatica
San Cesario sul Panaro
Contratto a tempo indeterminato
Zenit Group
Informatico
50.000 € all'anno
Offerta simile
Perito informatico
San Lazzaro di Savena
Contratto a tempo indeterminato
Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna
Informatico
30.000 € all'anno
Offerta simile
Informatico neolaureato
Zola
Contratto a tempo indeterminato
Diogene S.r.l.
Informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Calderara di Reno
Lavoro Calderara di Reno
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Informatico > Lavoro Informatico a Calderara di Reno > Help Desk Informatico: Supporto Utenti & Sap Full Time Calderara Di Reno

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva