Le competenze che cerchiamo in questo momento per potenziare l’organico sono queste :
* Gestire la contabilità generale, fatturazione attiva e passiva;
* Gestione abbonamenti clienti
* Effettuare riconciliazioni bancarie
* Gestione rinnovi PEC da pannello Aruba
* Invio presenze
* Gestire gli adempimenti fiscali e liquidazioni periodiche iva
* Sollecito insoluti e incassi
* Garantire la predisposizione dei dati del bilancio su base trimestrale
* Tenere i rapporti con il commercialista e con il consulente del lavoro
* Collaborare al monitoraggio del budget per la programmazione e il controllo dell'attività aziendale
* Collaborare con la Direzione nello sviluppo degli strumenti a supporto dell'area amministrativa e dei processi per migliorare l'efficienza aziendale e l'automatizzazione delle attività
La proposta di contratto è per un
* part-time a tempo indeterminato
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato
Stipendio : €12.000,00 - €20.000,00 all'anno
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza :
* Preparazione bilancio d'esercizio : 3 anni (Preferenziale)
* Riconciliazione bilancio : 1 anno (Preferenziale)
* Fatturazione : 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro : Un'unica sede
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Responsabile Amministrativo • San Benedetto del Tronto, Italia
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