Offerta di Lavoro
Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente che produce oggetti artistici e commemorativi in metallo: un/a ADDETTO/A AL MAGAZZINO. La risorsa, inserita all'interno di una realtà dinamica e stimolante, si occuperà delle seguenti attività: Carico e scarico merci, Gestione dell'inventario, Preparazione ordini e controllo delle giacenze, Verifica della merce in entrata e in uscita, Collaborazione con il reparto logistico e spedizioni.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa, anche breve, nella mansione; Patentino del carrello elevatore in corso di validità (sarà da considerarsi un plus); Precisione e affidabilità.
Offerta
Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Orario di Lavoro
Full-Time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:00 alle ore 16:30 (flessibile). xjrgpwk
Luogo di Lavoro
Colorno (PR).
Qualifica ISTAT
ADDETTI ALLA GESTIONE DEI MAGAZZINI EESSIONI ASSIMILATE
Conoscenze linguistiche
ITALIANO
*
* Letto: C1
* Parlato: C1
* Scritto: C1
Titolo di studio
Licenza media
#J-18808-Ljbffr