Descrizione Gruppo Alberghiero con sede in Sorrento (Na) cerca impiegato/a contabile amministrativa, diplomato/a con esperienza almeno triennale/quinquennale, indipendente/a nello svolgimento delle principali operazioni riguardanti la contabilità fino alla predisposizione della documentazione necessaria alla stesura del bilancio.
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
contabilità generale
registrazione fatture attive e passive
registrazione incassi e pagamenti
registrazione paghe e contributi
gestione pagamenti e tesoreria
elaborazione adempimenti operazioni Ue ed Extra Ue
reportistica contabile periodica
analisi e controllo fatture costi
analisi e controllo fatture di vendita
scritture contabili fino alla stesura del Bilancio
rapporti con consulenti esterni e Revisori Contabili
gestione dei registri fiscali
La risorsa lavorerà in team.
Si richiede
Diploma/laurea (triennale) ad indirizzo economico
Competenza nella tenuta della contabilità ordinaria
Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel medesimo ruolo
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in modo particolare di Excel
Capacità di lavorare in gruppo e di problem solving
Dinamismo e proattività
Disponibile ad inserimento in azienda nel breve termine
Requisito preferenziale Comprovata esperienza nella gestione contabile nel settore turistico alberghiero.
Buona conoscenza lingua inglese.
Si offre Contratto iniziale a termine con scopo assuntivo, Retribuzione da commisurare in base all'esperienza.
Benefit
Flessibilità oraria
Per candidati non residenti: vitto ed alloggio dal lunedì al venerdì.
Role Description This is a full-time on-site role for an IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/CONTABILE located in Meta (Sorrento). The role involves performing day-to-day administrative and accounting tasks such as bookkeeping, preparation of financial reports, managing accounts receivable and payable, maintaining accurate financial records, and ensuring compliance with local financial regulations. The role will also require coordinating with other departments to streamline financial processes and provide support in administrative duties.
Qualifications
Experience in bookkeeping, accounting, and financial reporting
Strong organizational and administrative skills
Proficiency in using accounting software and MS Office Suite (Excel, Word)
Attention to detail, accuracy in data entry, and time management skillsUnderstanding of local financial regulations and compliance requirements
Strong problem-solving and analytical skills
Excellent communication and interpersonal skills
Previous experience in the hospitality sector is a plus
Bachelor's degree in Accounting, Finance, Business Administration, or a related field
#J-18808-Ljbffr