Posizione: Addetto/a al Centralino
Luogo: Perugia
Descrizione dellâazienda: Azienda strutturata e in costante crescita, specializzata nella produzione e distribuzione di articoli per il primo soccorso e la sicurezza sul lavoro, è alla ricerca di un/a?Addetto/a al Centralino?da inserire nel proprio team amministrativo. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle comunicazioni telefoniche e del supporto alle attività di front office, contribuendo allâefficienza operativa e alla qualità del servizio clienti.
Mansioni principali
Gestione del centralino aziendale: ricezione e smistamento delle chiamate in entrata
Accoglienza telefonica professionale e cortese, con filtro delle richieste verso i reparti competenti
Supporto nella gestione delle comunicazioni via email e nella trasmissione di messaggi interni
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale
Fornitura di informazioni di base su prodotti, servizi e orari aziendali
Collaborazione con lâufficio commerciale e amministrativo per attività di segreteria generale
Archiviazione documentale e supporto nella gestione della corrispondenza
Monitoraggio delle chiamate ricevute e redazione di report periodici
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente
Ottime capacità di comunicazione e problem-solving
Attitudine positiva e capacità di lavorare sotto pressione
Disponibilità a lavorare su turni e attenzione ai dettagli
Buona padronanza degli strumenti digitali per la comunicazione con i clienti
Propensione alla collaborazione e capacità di gestione autonoma delle attivitÃ
Offerta contrattuale:
Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Orario full-time, da definire in base alle esigenze aziendali
Stipendio competitivo, commisurata alle competenze del candidato/a
Ambiente di lavoro stimolante, agile e qualificato, con possibilità di crescita
Garantite pari opportunità e valutazione di ogni candidatura nel rispetto della diversitÃ