****** Programmatore & Supporto Clienti *****Sede: Napoli in presenza
Tipologia: Full-time
Chi siamo
SETLAB è una realtà consolidata nel settore IT, attiva dal **** nello sviluppo di soluzioni software desktop e web.
Siamo specializzati nella realizzazione di sistemi gestionali ERP "chiavi in mano", integrando hardware, software e formazione per offrire ai nostri clienti soluzioni complete ed efficienti.
Grazie alla partnership con OSItalia, siamo oggi un centro di sviluppo e ricerca focalizzato sull'innovazione e sulla qualità.
Il nostro team lavora ogni giorno per analizzare le esigenze delle aziende e trasformarle in soluzioni concrete, mantenendo sempre al centro tempi, costi e performance.
Il ruolo
Per potenziare il nostro team, siamo alla ricerca di un Programmatore & Addetto all'Assistenza Clienti.
La risorsa si occuperà di:
Sviluppo e personalizzazione di soluzioni software
Manutenzione e aggiornamento dei sistemi esistenti
Supporto tecnico e assistenza clienti
Analisi e risoluzione di problematiche tecniche (troubleshooting)
Collaborazione con il team per garantire la qualità del servizio
Avrai un ruolo chiave nel garantire la soddisfazione del cliente e il successo dei progetti tecnologici.
Cosa cerchiamo
Esperienza nello sviluppo software
Competenze nel supporto tecnico e assistenza clienti
Capacità di problem solving e gestione di problematiche complesse
Ottime doti comunicative e relazionali
Costituiscono un plus:
Conoscenza di tecnologie web
Competenze di programmazione avanzata
Familiarità con infrastrutture IT
Perché unirti a noi
Contesto dinamico e orientato all'innovazione
Possibilità di crescita competente
Coinvolgimento diretto in progetti concreti e sfidanti
Team collaborativo e attento alla qualità del lavoro