Ti piacerebbe essere inserito in un'azienda strutturata e solida operante nell'ambito elettromeccanico come cablatore elettrico?
Stiamo cercando Te! Randstad Technical, filiale di Bologna seleziona un cablatore elettrico/quadrista per un'rilevante realtà aziendale situata nelle vicinanze di Bentivoglio - (bo)
Il lavoro si svolgerà su giornata, dalle 8.00 alle 17.00, dal lunedì al giovedì e, dalle ore 8.00 alle ore 16.00 il venerdì.
Si richiede comunque la disponibilità ai doppi turnazioni.
La retribuzione e l'inquadramento contrattuale da commisurare all'esperienza del candidato.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza3 anni
Sei il candidato ideale se possiedi:
Capacità di saper leggere e comprendere le rappresentazioni degli schemi di un quadro elettrico.
Abilità di montaggio e cablaggio.
Conoscenza di strumenti e componenti per poter lavorare in questo campo, è opportuno conoscere e saper distinguere tutti gli strumenti utilizzati (pinze per capicorda, cacciaviti, trapano, forbici).
Dimestichezza con le componenti che costituiscono un quadro elettrico (teleruttori, relè, portafusibili, magnetotermici, sezionatori, morsetti)
Cablare i quadri elettrici;
Capacità di lavorare in autonomia nonostante ci sia la possibilità di lavorare in un team;
Conoscenza del disegno meccanico.
Grazie alle sue capacità di analisi e di problem solving, riesce ad individuare le cause di guasti e malfunzionamenti e ad intervenire in modo veloce ed ottimizzato per rimettere in funzione l'intero impianto. Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo in un paio di settimane!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa individuata si occuperà di cablaggio elettrico nonchè della realizzazione del cablaggio di quadri elettrici e delle unità anche con canalizzazione esterna.