E-work Spa, sede di Milano, ricerca per un'Azienda che offre assistenza di contact center in outsourcing, Addetti al Customer Service dedicato ai servizi di Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilit ed Emergenze.
Attivit previste:
- Gestire le richieste telefoniche di intervento.
- Fornire informazioni relative a servizi pubblici come igienizzazione, decoro urbano e ambiente.
Requisiti richiesti
- Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese scritta e parlata
- Buona familiarit con il PC.
- Capacit di scrittura veloce.
- Utilizzo di applicativi o software gestionali.
- Gradita precedente esperienza in customer service, ma sono valutate anche candidature con background differenti.
- Disponibilit lavorativa su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) nella fascia oraria: 7:00 - 24:00.
Si offre:
- Contratto a Tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 4/6 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
- CCNL Telecomunicazioni, 3 livello
Luogo di lavoro
- Attivit esclusivamente in presenza presso la sede di Milano, zona Viale Certosa.
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore vetrinabakeca