Tecnico Ricambi e Servizi Digitali, Monfalcone
Monfalcone, Italy
Attività principali
Nell’ambito delle linee guida e priorità assegnate dal Supervisore Area Ricambi:
* identificazione dei codici ricambi a supporto del Team Ricambi
* identificazione dei codici ricambi a supporto dei Tecnici di Assistenza Esterna
* supporto tecnico ai clienti (da remoto) per l’identificazione dei ricambi
* promozione e supporto ai clienti (nelle loro sedi e da remoto) relativamente a strumenti digitali proprietari del Gruppo Liebherr
* formulazione di offerte e ordini: ricambi, servizi digitali, softwares per autogrù, software di diagnosi
* uso di software per la gestione dei processi ricambi, ricambi in garanzia e componenti per modifiche di prodotto
Competenze richieste
* diploma tecnico o formazione professionale completata con successo, preferibilmente come tecnico meccatronico, tecnico elettronico
* pregressa esperienza nei servizi (commerciali e/o tecnici) a clienti del settore sollevamento, macchine movimento terra, veicoli commerciali, macchine edili, piattaforme aeree, macchine agricole
* buone competenze informatiche: uso del pc e del pacchetto “Office”; familiarità con gestionali aziendali e ERP
* madrelingua: italiano, conoscenza della lingua inglese, livello B1
* deciso orientamento al risultato ed alla soddisfazione del cliente, sia esterno che interno
* affidabilità, proattività e senso di responsabilità
* propensione all’apprendimento continuo e all’acquisizione dei processi
Sede di lavoro
La sede di lavoro sarà a Monfalcone (GO).
#J-18808-Ljbffr