Eurointerim S.p.A. ricerca un impiegato ufficio acquisti / buyer Per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali, si cerca un professionista da inserire nella funzione ufficio acquisti. Descrizione del lavoro La figura, rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà di: Contatto con i fornitori Verifica delle scorte Richiesta preventivi e analisi dei costi Acquisto su commessa di componenti elettrici, elettronici, meccanici e in plastica Trattative su prezzi, tempi e condizioni contrattuali Redazione contratti Gestione dei reclami Competenze richieste I requisiti fondamentali sono: Esperienza di almeno 3-4 anni come buyer in aziende metalmeccaniche Conoscenza del disegno tecnico e capacità di leggere specifiche tecniche Utilizzo di almeno un software gestionale e del pacchetto Office Ottima conoscenza dell'inglese per contatti con fornitori esteri Dettagli dell'offerta Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL da valutare in base alle competenze, indicativamente 35.000 - 45.000€. Disponibilità lavorativa: full time. Luogo di lavoro: Trezzo sull'Adda (MI). Informazioni aggiuntive La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Applicando all'annuncio, il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy disponibile al link www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati. Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr