Daily Work - Agenzia per il Lavoro, è partner per le aziende clienti e punto di riferimento per i lavoratori che vogliono orientarsi all’interno di un mondo del lavoro in continuo cambiamento.
**Posizione**:
Ricerchiamo per nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi al trasporto aereo, occupandosi di handling, catering, trasporto merci e di agenzia viaggi:
**ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI**
**Responsabilità principali**:
- Raccogliere le esigenze di ordinativo dai reparti produttivi;
- Controllare le giacenze in magazzino e ordinare i materiali necessari;
- Gestire azioni correttive con i fornitori;
- Garantire la consegna dei materiali nei tempi stabiliti;
**Requisiti**:
- Inglese fluente
- Conoscenza pacchetto Office
- Esperienza in gestione acquisti, fornitori e logística
**Si offre**: contratto a tempo determinato
**Orario di lavoro**: full-time - lunedì/venerdì
**Sede di lavoro**: Aeroporto di Fiumicino, 00054(RM).
**Altre informazioni**: