Azienda leader sul territorio nazionale con sede a Foligno, ricerca una da inserire come customer advisor. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza e gestione dei clienti post-vendita. Si richiedono capacità di: - ascolto proattivo, - comunicazione efficace, - ottime capacità espositive-relazionali, - motivazione, ottimismo, energia, - pianificazione ed organizzazione. Competenze: - Conoscenza pacchetto office (Word, Excel etc.), - Elaborazione comprensione ed esposizione testi, - Esperienza pregressa in società di recupero crediti - Esperienza pregressa nel customer service. Contratto di lavoro: Contratto a progetto Stipendio: € 1200 euro netti al mese premi Benefit: PC Aziendale, Cellulare Aziendale Orario: lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus su obiettivi Istruzione: Obbligatorio Scuola Secondaria di II livello (Superiori). Esperienza: recupero crediti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.200,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus