Adecco Consultant Milano ricerca, per conto di uno Studio Legale internazionale, una Segretaria Front & Back Office per sostituzione maternit.
Principali mansioni:
• Gestione del front office e del centralino, accoglienza clienti e supporto durante meeting, closing e video conference.
• Organizzazione delle sale riunioni e gestione dei servizi collegati (caffetteria, taxi, catering).
• Attivit di office management: supervisione spazi comuni, fornitori, spedizioni e scorte.
• Supporto operativo e amministrativo alle segreterie e ai professionisti.
• Onboarding nuovi ingressi e coordinamento con IT per strumenti e badge.
Requisiti:
• Ottimi modi e standing professionale.
• Ottima conoscenza della lingua italiana.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Precisione, affidabilit e capacit organizzative.
Orario di lavoro: lunedì–venerdì, 8:30–17:30.
Data inizio prevista: 17/01/2026
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Milano (Milano)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca