Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Maintenance coordinator

IFOM
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Overview IFOM, l’Istituto AIRC di Oncologia Molecolare, fondato e sostenuto dall'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC) quasi 25 anni fa, rappresenta un’autorevole istituzione di ricerca sul cancro senza scopo di lucro riconosciuta a livello internazionale. Il valore di IFOM risiede nell’eccellenza della sua ricerca e nella selezione accurata di personale di ricerca altamente competitivo a livello internazionale, con provenienza da oltre 24 paesi in tutto il mondo. La sede di IFOM, ubicata in un contesto urbano altamente dinamico, è parte integrante di un vivace Campus di ricerca avviato oltre 20 anni fa in condivisione con prestigiose istituzioni quali l\'Istituto Europeo di Oncologia, l\'Istituto Italiano di Tecnologia e la Scuola Europea di Medicina Molecolare. Impegnato nella promozione di un ambiente inclusivo e rispettoso, IFOM si impegna a offrire pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati, valorizzando la diversità e creando un contesto lavorativo sicuro e stimolante. Ricerchiamo per il nostro Istituto : Maintenance Coordinator La risorsa, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, supporterà operativamente l’area Facility Management, riportando direttamente al Service Manager o al Responsabile di Funzione. Sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e su guasto di impianti, attrezzature e infrastrutture aziendali, garantendo continuità operativa, sicurezza e qualità del servizio. In particolare si occuperà di : Gestire operativamente gli interventi manutentivi e monitorare quotidianamente impianti, sistemi BMS, ticket e allarmi, attuando le azioni correttive necessarie; Coordinare manutentori interni, fornitori esterni e aziende appaltatrici, assicurando il rispetto di tempi, qualità e modalità operative; Supportare il Service Manager nella predisposizione e monitoraggio dei piani manutentivi, nella rilevazione dei consumi energetici e nelle attività di ottimizzazione; Pianificare e supervisionare i turni di lavoro (ordinari, reperibilità, ferie) del personale interno ed esterno per garantire la copertura dei presidi manutentivi; Eseguire sopralluoghi per valutare lo stato di attrezzature ed impianti, predisponendo e verificando la reportistica tecnica e i livelli di servizio; Gestire attività di approvvigionamento e acquisti in collaborazione con il Service Manager : ricerche di mercato, RDO, RDA, OdL, verifica esecuzione e verbalizzazione degli interventi; Raccogliere e organizzare dati e verbali di intervento per la reportistica periodica; Gestire il budget di propria competenza, assegnato dal Service Manager sotto la supervisione del Responsabile di Funzione; Intervenire in caso di emergenze tecniche, anche in reperibilità notturna o festiva; Collaborare con le funzioni aziendali per attività logistiche e infrastrutturali (gestione arredi, traslochi, allestimento sale meeting e conference room, movimentazione strumenti); Partecipare alla squadra di pronto soccorso ed emergenza in conformità al D.Lgs. 81 / 08. Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza, monitorando l’uso corretto dei DPI e supportando la funzione SPP nella gestione documentale; Competenze richieste Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza macOS; Conoscenza della normativa tecnica, di sicurezza sul lavoro (DLgs. 81 / 08) e gestione DPI; La conoscenza del software gestionale SAP sarà considerata un plus; Formazione Diploma tecnico superiore in ambito meccanico o elettrotecnico; Conoscenza di sistemi di gestione impianti (BMS, sicurezza, antincendio); Certificazioni tecniche relative a sicurezza sul lavoro (es. preposto ex DLgs. 81 / 08) costituiscono titolo preferenziale; Conoscenza lingue Buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato. Soft Skills La risorsa dovrà possedere spiccate capacità di problem solving. Sarà fondamentale una buona organizzazione e gestione del tempo, pianificando interventi, manutenzioni preventive e straordinarie rispettando scadenze e obiettivi. Comunicazione efficace, flessibilità e capacità di adattamento, completeranno il profilo. Cosa offriamo La risorsa prescelta avrà l\'opportunità di lavorare in un ambiente internazionale all’interno di un team collaborativo e innovativo. Orario flessibile, scontistiche per palestre, farmacie e diversi esercizi intorno all’area del campus, mensa e bar interni, nido aziendale, servizio CAF-dichiarazione redditi, laptop, medical service interno, assicurazione vita, assicurazione medica. Tipo di Contratto Contratto a tempo indeterminato, full time; Sede Milano - area Scalo di Porta Romana; Contatti Inviare CV a : J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Maintenance Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva