Hermes Management Consulting, Business Partner di Atmen (Agenzia di Recruiting), cerca un HR Assistant che affianchi i nostri Consulenti nelle attività di contatto con aziende prospect, sviluppo business, recruiting. Le attività di cui si occuperà: - Ricerca prospect aziendali, presentazione dei servizi di Ricerca e Selezione, presa appuntamenti - Analisi delle caratteristiche dei profili ricercati, preparazione e pubblicazione annunci di ricerca - Attività di Back Office Requisiti: - Empatia, capacità di relazione e negoziazione, orientamento al cliente - Capacità organizzative, di analisi e problem solving - Autonomia nel portare avanti le attività nel rispetto dei tempi - Esperienza di almeno un anno nel settore - Laurea in Scienze Umanistiche, un Master in Risorse Umane è considerato un plus Cerchiamo persone fortemente motivate a sviluppare una professionalità a 360 gradi in ambito di Consulenza Risorse Umane. Offriamo inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza, incentivi e bonus. Contratto Part Time iniziale per poi passare a un Full Time. Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 15 a settimana Stipendio: €500,00 - €800,00 al mese Benefit: - Computer aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Gratifica natalizia - Premio di produzione - Straordinario - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede