Hesperia Diagnostic Center, poliambulatorio con sede a Carpi (MO), è alla ricerca di un/a Addetto/a Front e Back Office da inserire nel proprio team. Attività principali: - Accoglienza e accettazione pazienti - Prenotazione visite e prestazioni sanitarie - Teleprenotazione tramite CUP - Emissione fatture e gestione amministrativa - Utilizzo dei portali dei fondi assicurativi - Verifica dei piani di lavoro degli Specialisti - Attività di back office per recall dei pazienti prenotati Competenze richieste: - Ottime capacità relazionali e comunicative - Buona padronanza del PC e del pacchetto Office - Esperienza pregressa in ruoli di front office - Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel settore sanitario Sede di lavoro: Carpi (MO) Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato Orario settimanale: 36 ore contrattuali distribuite su 6 giorni (turni mattutini, pomeridiani e spezzati) - L’Azienda_ - Il Gruppo GHC è uno dei principali gruppi in Italia operanti nel settore della sanità privata accreditata ed è la prima società del settore sanitario ad essere quotata sul segmento Euronext STAR Milan. Il Gruppo, che trae origine dal percorso professionale e imprenditoriale avviato dal Prof. Raffaele Garofalo negli anni ’50, è basato su un modello di business basato sulla diversificazione geográfica e di comparto e opera secondo un modello “patient-centered”, ovvero basato sulla centralità del paziente considerato in tutti i suoi bisogni fisici, psicologici e sociali._ - Il Gruppo opera attraverso 37 strutture sanitarie in 8 Regioni del Nord e del Centro Italia, offrendo un’ampia gamma di servizi che coprono tutti i comparti della sanità grazie ad una diversificazione delle specialità erogate, all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia ed al personale altamente qualificato._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi