CONSIDI S.p.A. (Società Benefit), primaria Società di Consulenza, attiva a livello nazionale e internazionale, specializzata nello sviluppo di progetti di trasformazione snella Posizione: Riportando direttamente all’Amministratore Delegato, sarà responsabile della definizione e concretizzazione delle iniziative di marketing digitale e della identificazione di nuove opportunità per l’azienda, includendo l’utilizzo di strumenti innovativi in tutte le fasi di contatto con i pubblici di riferimento. Rientrano nel ruolo la misurazione dell'analisi delle prestazioni delle singole iniziative. Nello specifico si ripotano le seguenti responsabilità: - piano annuale di marketing attraverso la formulazione del piano editoriale e la previsione della generazione dei contatti utili per le vendite - interfaccia costante con la direzione, i partner e associate ed expert per discutere piani e strategie di marketing e la definizione delle campagne di marketing legate a metodologie/settori di riferimento mixando sapientemente gli strumenti digitali e tradizionali - definire e monitorare i KPIs del piano marketing - gestione del budget di marketing - valutazione delle opportunità emergenti nel mondo del marketing digitale per mantenere aggiornata l’infrastruttura tecnologica - progettazione e supervisione di tutti gli aspetti del marketing digitale, inclusi l’aggiornamento della infrastruttura tecnologica e del database di marketing - pianificazione e gestione delle piattaforme di social media - gestione degli eventi (virtuali, in presenza, ibridi) per perseguire il rafforzamento della corporate identity e della reputation dell’Azienda nei confronti delle terze parti e degli utilizzatori finali, unitamente ad obiettivi commerciali volti all’introduzione di nuovi marchi - collaborazione con l’area sales diretta e indiretta Requisiti: Il Candidato ideale possiede le seguenti competenze: - livello di cultura universitaria (Marketing & Digital Communication, Digital & Marketing Management) - esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e/o nella gestione di campagne digitali e non - esperienza di organizzazione di eventi - conoscenza di strumenti di marketing digitale (CRM-preferibilmente Hubspot, Mailchimp, etc.) - conoscenza di strumenti di gráfica e video maker - conoscenza livello fluente della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua europea) Completano il profilo: etica, equilibrio, forte orientamento ai risultati con passione e dedizione, naturale predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e adattamento, capacità di analisi e problem solving, nonché disponibilità alle trasferte. È chiamato ad apportare un valore aggiunto alla struttura. Altre informazioni: Sede di lavoro:Grisignano di Zocco (VI) _ __Selezione, comunicazioni e trattamento dei dati ex art. 13 Dlgs 196/2003 sono a cura della Società Cliente, CONSIDI S.p.A._