Studio di consulenza del lavoro ricerca impiegata/o addetta/o paghe e contributi con esperienza
Attività da svolgere: gestione cedolini paga, imputazione presenze, comunicazioni telematiche, rapporti con gli Istituti (es. Inps, Inail, AdE etc.), comunicazione con i clienti, dichiarazioni annuali (es. autoliquidazioni, CU, 770, prospetti informativi disabili, comunicazione lavori usuranti etc.), gestione contemporanea di più C.C.N.L.
Esperienza richiesta nel ruolo: 3/5 anni – autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
Reparto: ufficio operativo paghe e contributi
Team di lavoro: composto da 3/5 colleghi
Titolo di studio: preferibilmente laurea in economia o corso in paghe e contributi, ma è di maggiore importanza l'esperienza nel settore
Competenze tecniche: buona capacità di utilizzo del gestionale Team System, buona capacità di utilizzo dei siti istituzionali di riferimento
Competenze informatiche: buona capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Outlook)
Competenze linguistiche: preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese
Competenze trasversali: capacità di lavoro in team
Altri requisiti: preferibilmente vicinanza alla sede di lavoro o facilità a raggiungerla
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00
Ore settimanali: 40 - no part-time
Durata del contratto: tempo indeterminato/apprendistato
Livello di inquadramento: 4, 4S, 3 o 3S del CCNL Studi professionali
Retribuzione: come da CCNL
Luogo di Lavoro: Via Rodolfo Lanciani, Roma (RM)
Possibilità di ore/giorni svolti in modalità smart working: NO
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Benefit: Buoni pasto
Retribuzione supplementare: Tredicesima e Quattordicesima
Requisiti: Esperienza minima di 3 anni in addetto/a paghe e contributi (Obbligatorio); buona conoscenza della lingua inglese (Preferenziale); abilitazione alla professione di consulente del lavoro/commercialista (Preferenziale)