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Gestione aziendale e coordinamento

Bolzano
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Responsabilità e Organizzazione: Ruolo di Office Manager

In un ambiente dinamico e internazionale, stiamo cercando una figura strategica per far crescere il cuore operativo dello studio.

L'Office Manager sarà responsabile della gestione dei contratti con clienti, fornitori e partner, incluse le polizze assicurative. Inoltre, si occuperà della contabilità generale e del controlling dei progetti.

Gli altri compiti includono:

* Gestione delle attività di back office, degli archivi e dei registri aziendali;
* Punto di contatto per clienti e fornitori;
* Supporto al CEO nella gestione dell'agenda e delle attività quotidiane;
* Collaborazione alla gestione di social media, sito web e comunicazione esterna;
* Coordinamento dell'onboarding di nuovi collaboratori e la gestione degli spazi di lavoro;
* Partecipazione alle attività di marketing, offerte e supporto commerciale.

Richieste qualifiche e competenze:

* Esperienza di almeno 4 anni in ruoli amministrativi, preferibilmente in studi tecnici o realtà innovative;
* Ottima conoscenza dei software Office (Word, Excel, PPT) e buona dimestichezza con strumenti digitali;
* Competenze nella contrattualistica, organizzazione e comunicazione;
* Conoscenza delle lingue: italiano e tedesco livello minimo B2;
* Attitudine positiva, proattiva e orientata alla soluzione;
* Laurea in Economia, Amministrazione o esperienza equivalente.

Vantaggi:

* Team multidisciplinare e ambiente di lavoro stimolante e internazionale;
* Percorsi di formazione continua e partecipazione a eventi internazionali;
* Flessibilità e possibilità di crescita reale;
* Una visione comune e condivisa per costruire il futuro dell'architettura sostenibile.

Altri dettagli:

* Titolo di studio: altro diploma di maturità;
* Descrizione del titolo di studio: Abgeschlossene Matura;
* Orario flessibile;
* Possibilità di lavorare in tempo pieno o parziale;
* 75 ore settimanali.

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