Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Posizione:
CARPENTIERE METALLICO
Per realtà specializzata nella progettazione e costruzione di veicoli blindati, ricerchiamo un Carpentiere metallico. La risorsa lavorerà alla realizzazione e all’assemblaggio di strutture metalliche ad alta complessità, contribuendo alle varie fasi del processo produttivo.
Ti occuperai di:
- Costruzione e assemblaggio di strutture, telai e componenti metallici per veicoli blindati, sulla base di disegni tecnici.
- Esecuzione di saldature su acciai speciali e materiali ad alta resistenza.
- Utilizzo di strumenti e attrezzature da officina, in particolare:Mola a disco (elastico) per taglio, sbavatura e rifinitura.Attrezzature di taglio, foratura, piegatura e lavorazione meccanica.
- Montaggio di parti metalliche e integrazione dei componenti strutturali.
- Controllo dimensionale e qualitativo dei pezzi prodotti.
- Collaborazione con tecnici e ingegneri per garantire precisione e conformità agli standard produttivi.
Requisiti:
- Esperienza consolidata come carpentiere metallico, fabbro o mansioni affini.
- Ottima capacità di saldatura con i principali procedimenti.
- Competenza nell’uso della mola a disco e degli utensili meccanici da officina.
- Abilità nella lettura e interpretazione di disegni tecnici.
- Precisione, manualità e attenzione alla qualità del lavoro.
- Capacità di lavorare in autonomia e all’interno di un team strutturato.
Altre informazioni:
- Inserimento con CCNL Metalmeccanica Industria
- Mensa aziendale interna con servizio catering.
- Possibilità di crescita qualificato in un contesto altamente specializzato.
- Ambiente di lavoro strutturato, solido e orientato alla qualità.
Sede: TREVISO
Orario: Lunedì–Venerdì, 7:30–12:00 / 13:00–16:30
Richiesta disponibilità a straordinari
Mensa interna con servizio catering
#treviso2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.