L'azienda ha sede in zona Casciago (VA).
Il team è composto da 7 professionisti con competenze trasversali su sicurezza IT, cloud, networking e infrastrutture complesse.
Zona di lavoro: Milano e Varese (con possibilità di 2 giorni di lavoro da remoto dopo affiancamento).
Attività:
Gestione e risoluzione di ticket di secondo livello
Implementazione di soluzioni IT (on-premise e cloud) vendute dal reparto commerciale
Proposte di miglioramento tecnologico ai clienti
Installazione e configurazione di apparati (Firewall, Switch, Host, SAN, ecc.)
Redazione di relazioni tecniche per il miglioramento dei sistemi informatici
Supporto interno al team su processi e documentazione
Attività di consulenza e implementazione presso i clienti
Competenze richieste:
Solida esperienza con ambienti Microsoft, in particolare:
Azure (implementazione, gestione e migrazione)
Intune (gestione dispositivi e sicurezza)
Entra ID / Active Directory (identity management, sistemi di autenticazione integrata)
Microsoft 365 (Exchange Online, Teams, SharePoint)
Conoscenza di virtualizzazione (VMware, Hyper-V)
Networking: firewall, VPN, routing
Backup & Disaster Recovery (preferibilmente Veeam)
Plus preferenziali
Sistemi Linux
Strumenti di monitoring (Zabbix, PRTG)
Esperienza con piattaforme di ticketing