Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un / una segretaria amministrativa: Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: Front office Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori Fatturazione attiva Prima nota Monitoraggio fatturazione passiva Alla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti pre-requisiti: Ottime capacità di contatto col pubblico Esperienza pregressa nella mansione Disponibilità a lavorare full time Luogo di lavoro : Celle Ligure Orario di lavoro : part time da lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.30 Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione. Richiesta disponibilità immediata. Competenze : Segreteria - Accoglienza, livello Buono Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono Disponibilità oraria : Part Time mattino J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr