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Junior customer success specialist

TeiaCare srl
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Overview Portiamo il potere dell'Intelligenza Artificiale nel settore socio-sanitario e sanitario in modo che ogni casa di cura possa fare di più e meglio. Il nostro obiettivo è amplificare le risorse degli operatori sanitari e dei manager, migliorando il loro lavoro quotidiano e garantendo ad ogni residente un nuovo modello di assistenza. I nostri clienti sono le principali istituzioni di RSA e RSD in Italia e all’estero, a cui ci rivolgiamo con una soluzione in grado di dare loro competitività e sostenibilità in un periodo di forte pressione operativa e mediatica. In questo ruolo lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti e Customer Success Manager Supporterai il tuo manager nella ricerca, mappatura e raggiungimento delle opportunità più rilevanti sul mercato italiano ed estero Responsabilità Il tuo obiettivo principale sarà massimizzare aderenza e soddisfazione dei nostri clienti Dimostrare il valore di Ancelia supportando gli obiettivi di business dei clienti Raccolta e categorizzazione dei feedback di clienti e utenti da trasmettere trasversalmente al team di TeiaCare Supportare clienti e utenti nel percorso di adozione di Ancelia essendo il loro focal point in loco e da remoto Assicurarsi di aggiornare tempestivamente ed efficacemente la customer base riguardo l'evoluzione di prodotto Monitorare le performance dei vari clienti tramite OKRs, KPIs e Dashboard Requisiti Laurea Triennale e / o Specialistica in Economia Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word,) Creatività e iniziativa nella ricerca di informazioni attraverso diverse fonti Ottime doti comunicative e organizzative con forte attenzione ai dettagli Proattività ed elevata motivazione a ricoprire un ruolo in forte crescita Plus Conoscenza del settore sociosanitario e/o long term care Conoscenza del funnel del Customer Success Management Ottima conoscenza della lingua inglese Benefits Essere tra i primi collaboratori di una startup italiana in forte crescita Retribuzione competitiva Flessibilità & smart working Auto aziendale Buoni pasto Attività di team building Stock options - vogliamo che tutti siano parte dell'azienda e del nostro successo J-18808-Ljbffr

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