Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionistiqualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per azienda cliente leader mondiale nella produzione di reti per la raccolta e protezione del foraggio, ricerchiamo la figura di un MANUTENTORE ELETTRICO
Luogo di lavoro: Oggiono (LC) Si offre: Tempo indeterminato, CCNL Tessile Abbigliamento e Confezioni industria SMI. Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì, turnazioni diurni a settimane alterne (06:00 - 14:00 e 14:00 - 22:00). Richiesta reperibilità di 1 weekend ogni 2 settimane. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ esperienza da 3 a 5 anni Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma tecnico (elettrico, elettronico, elettrotecnico o equivalente); Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo; Conoscenza di impianti elettrici industriali e sistemi di automazione; Capacità di lettura di schemi elettrici e manuali macchina; Attitudine alla diagnosi e problem solving; Flessibilità e disponibilità alla reperibilità; Propensione al lavoro di squadra e collaborazione con altri reparti. Se sei pronto a mettere in gioco le tue competenze e a crescere in un contesto dinamico e stimolante, candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Manutentore Elettrico ti occuperai di: Effettuare interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti elettrici delle linee di produzione (tessitura, estrusione, confezionamento); Diagnosi e risoluzione di guasti elettrici e elettronici, riducendo i fermi macchina e garantendo la continuità produttiva; Controllo e sostituzione di componenti elettrici (quadri, sensori, cablaggi, motori); Verifica e taratura di strumenti di controllo e automazione; Collaborare con il team di manutenzione e produzione per ottimizzare le performance degli impianti; Aggiornare la documentazione tecnica e i registri di manutenzione; Supportare l’implementazione di miglioramenti tecnici e di sicurezza sugli impianti.