Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante azienda del settore sanitario:un/a Addetto/a Customer Service AziendeLa risorsa verrà inserita in un conteso qualificato e si occuperà di gestione operativa delle commesse secondo gli standard qualitativi e procedurali aziendali, in particolare di:- gestione dell#39;avvio delle commesse dei clienti per i servizi di Medicina del Lavoro e/o Medicina Preventiva nella fase amministrativa, fase di programmazione e logistica;- aggiornamento e monitoraggio di database per varie aree di competenza;- supporto operativo e segretariale, gestione organizzativa del Medico Competente;- gestione delle agende del Medico Competente, di Operatori e Specialisti Sanitari;- pianificazione e programmazione di Prestazioni Sanitarie presso le sedi del Cliente o le sedi Aziendali;- gestione del servizio di Accettazione e Assistenza alla Clientela rispetto alle agende pianificate;- gestione di procedure di fatturazione, nota credito, monitoraggio delle scadenze.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel contesto di Medicina del Lavoro;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;- Buona capacità di lavoro nel team e in autonomia, organizzando il proprio lavoro in modo efficiente e rispettando le scadenze;- Orientamento al Cliente e al risultato;- Buona conoscenza della lingua inglese.Si prevede iniziale inquadramento a tempo determinato in somministrazione con Adecco con possibilità di stabilizzazione.Sede di lavoro: Milano.Orari: full - time lun. - ven.Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.I curricula ricevuti potranno essere comunicati all#39;azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un#39;eventuale assunzione.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.