All'interno dello stabilimento FIP di Casella, parte del gruppo Aliaxis, produciamo componenti in materiale plastico utilizzati in tutto il mondo per applicazioni industriali e infrastrutturali.
Siamo un atmosfera dove tecnologia, esperienza e miglioramento continuo convivono ogni giorno, e dove le persone possono davvero crescere attraverso formazione strutturata e supporto costante.
Per ampliare il nostro team di produzione, siamo alla ricerca di un/aInjection Operator (Operatore Stampaggio)da inserire concontratto di apprendistato di 3 anni, con lavoro sutre turnazioni.
Di cosa ti occuperai
Entrerai a far parte del reparto stampaggio e, affiancato dai nostri formatori, imparerai a condurre le presse a iniezione e a monitorare il corretto andamento del ciclo produttivo.
Sarai coinvolto anche nei controlli qualità sui pezzi, nel caricamento dei materiali e nelle attività quotidiane di manutenzione ordinaria della postazione.
Chi stiamo cercando
Cerchiamo una persona curiosa, precisa e con voglia di imparare un mestiere tecnico.
Il diploma in ambito meccanico, elettronico o meccatronico è preferenziale, ma ciò che conta davvero è l'interesse per il lavoro in produzione e la disponibilità a lavorare su tre turni.
Non è obbligatoria esperienza pregressa nel ruolo.
Cosa troverai in Aliaxis
Entrare In Aliaxis Significa Entrare In Un Contesto Strutturato, Sicuro e Con Un Forte Orientamento Alla Crescita Delle Persone.
Ti Offriremo
un contratto di apprendistato di 3 anni, con concrete prospettive di stabilizzazione;
formazione continua on-the-job con trainer dedicati;
un contesto internazionale che investe nella qualità, nella sicurezza e nell'innovazione;
strumenti e percorsi per sviluppare competenze tecniche e professionali.
J-*-Ljbffr