PbGrafton Office* /bè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /b and bOffice Management. /bSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppbr/ppPer un nostro cliente – piccola società internazionale nata a Cambridge negli anni ’90 e specializzata nella formazione e nel coaching, attiva a livello globale - ricerchiamo: /ppbr/ppbACCOUNTING SPECIALIST – SOST. MATERNITÀ – FULL REMOTE – PART TIME 30H /b /ppbr/ppLa risorsa, in seguito ad un periodo di formazione e affiancamento di 1 mese, sarà responsabile delle attività amministrative e contabili dell’azienda, operando in autonomia e relazionandosi sia internamente che esternamente all’azienda. /p pbDi cosa ti occuperai? /b /pulliRiconciliazione dei conti /liliFatturazione attiva e passiva /liliInterfaccia con consulenti interni, fornitori e clienti /liliPrima nota, gestione banche e conti correnti, monitoraggio insoluti /liliRelazione con consulente del lavoro e commercialista /liliElaborazione della reportistica periodica mensile e trimestrale /liliGestione note spese /liliAttività amministrative accessorie /liliUtilizzo Sportello Cloud e Fatture In Cloud /li /ulpbr/ppbHai queste competenze e caratteristiche? /b /pulliDiploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini /liliEsperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione /liliComprovata esperienza nell’utilizzo di MS Office, in particolare Excel /liliPrecisione, mentalità analitica, time management /liliLa conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus /li /ul pbOfferta Contrattuale: /b /pulliContratto: contratto diretto in azienda a tempo determinato di iniziali 6 mesi con possibilità di proroga /liliRetribuzione: la RAL verrà valutata in base all’effettiva esperienza della risorsa (max 35k); rimborso spese mensile per spese legate al lavoro da remoto; il PC sarà fornito dall’azienda /liliStart date: fine febbraio 2026 /li /ulpbOrario di lavoro: /bPart Time 30h/sett, da lunedì a venerdì, con orario indicativo 9:00-13:00 / 14:00-16:00. L’orario sarà flessibile. /ppbLuogo di lavoro: /b Da remoto (possibilità di qualche giornata iniziale di formazione in presenza a Torino) /ppbr/ppbr/ppbr/ppb*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa /b autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p