Quality & Site Coordinator - Cantieri Civili
Sede: Milano Centro (trasferte occasionali)
Diventa il protagonista nei cantieri tra i più grandi e complessi d'Italia!
Sei pronto a prendere in mano la qualità e la sicurezza di cantieri civili di alto profilo ? Una nostra azienda cliente, leader nel settore real estate e attiva nella costruzione di importanti progetti, cerca un professionista middle-senior che voglia essere il punto di riferimento in ambito qualita` e gestione cantieri per i loro cantieri civili.
Con sede a Milano, questa realtà si afferma come una società di consulenza e sviluppo immobiliare di primo piano, unica nel suo genere, nel cuore del centro finanziario e culturale d'Europa. Fondata con l'obiettivo di ridefinire il panorama immobiliare in Italia e in Europa, combina decenni di esperienza con innovazione all'avanguardia per offrire soluzioni complete nello sviluppo, investimento e gestione immobiliare.
Con operazioni radicate nella ricca eredità architettonica e nello spirito imprenditoriale di Milano, l'azienda sfrutta la sua posizione strategica per servire una clientela diversificata, dagli investitori individuali alle grandi imprese. L'obiettivo è promuovere una crescita sostenibile nel settore immobiliare, creando non solo spazi, ma comunità vivaci, pensate per le esigenze della vita moderna.
tuttavia, sarà incaricata di garantire l'applicazione e il rispetto delle normative in materia di Qualità e Ambiente nei cantieri. Gestire, in affiancamento al Responsabile di Qualità del Gruppo, il sistema della Qualità aziendale;
Coordinare le attività di cantiere da tracciare e registrare: fornitori, documenti di trasporto (DDT), schede materiali, certificazioni, ecc.;
per l'aggiornamentocostante dei relativi tool del sistema qualità;
Interfacciarsi con i subappaltatori per l'invio costante dei documenti e delle QCS (Quality Control Sheet) sui lavori eseguiti;
Interfacciarsi con i subappaltatori e i referenti dei cantieri per la gestione e risoluzione delle eventuali Non Conformità emerse;
Analizzare ipunti di forza e di debolezza del sistema e proporre alla direzione azioni di miglioramento, redigere report ed analisi sull'andamento del sistema.
Preferibile provenienza dal settore edilizia, costruzioni, simili o della consulenza;
Diploma affine allaposizione;
Conoscenza della normativa ISO 9001 e delle metodologie di controllo prodotto/processo;
Preferibile conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza delle leggi e normative in materia di norme tecniche delle costruzioni e delle normative che regolano i sistemi di gestione qualità, sicurezza e atmosfera.
Sarai il punto di riferimento per qualità, sicurezza e efficienza nei cantieri, garantendo che ogni progetto rispetti i più alti standard.
Hands-On Impact: Contribuisci direttamente al successo dei grandi cantieri civili, riducendo rischi e non conformità e migliorando processi operativi.
Collaborate Across Teams: Interfacciati con fornitori, subappaltatori e team interni, coordinando attività e procedure per garantire risultati eccellenti.
Shape the Future of Projects: Influenza decisioni strategiche e implementa miglioramenti continui nei cantieri, rafforzando la cultura della qualità e della sicurezza.
Professional Growth: Acquisisci esperienza in progetti di alto profilo, sviluppando competenze chiave in gestione siti e cantieri complessi.
Se vuoi mettere la tua esperienza al servizio di cantieri complessi e diventare il riferimento QHSE in un'azienda strutturata, importante e continuamente in crescita, inviaci subito il tuo CV!