PstrongErgon S.p.A /strong. è una società che opera nella grande distribuzione alimentare con una rete di 450 punti vendita in Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Sardegna. Gestisce diverse insegne, tra cui i supermercati strongDespar, Eurospar, Interspar /strong, i cashcarry strongAltasfera /strong e i discount strongArd /strong. La sua operatività è supportata da cinque piattaforme logistiche e da una solida struttura commerciale e amministrativa. /ppbr/ppemRuolo e Responsabilità /em /ppPer ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un/a strongAddetto/a Ufficio Tecnico – Tecnico Territoriale /strong. /ppLa risorsa, collaborando con le altre figure professionali del suo reparto, si focalizzerà principalmente sul lavoro d’ufficio, organizzando e gestendo manutenzioni e adempimenti tecnico-amministrativi, attraverso l’utilizzo di gestionali e software per agevolare l'esecuzione dei progetti. Inoltre potrà occuparsi di disegno e progettazione dei nuovi punti vendita e dell’ammodernamento di quelli esistenti, nonché della gestione e organizzazione dei cantieri, coordinando le imprese esecutrici e i professionisti incaricati. /ppbr/ppPer le pratiche che gli/le verranno affidate, nello specifico la risorsa si occuperà di: /ppbr/pulligestione della documentazione tecnico-amministrativa quale permessi di costruire, catasto, certificati di prevenzione incendi, utenze, dichiarazioni impiantistiche, produzione energia, GSE, ecc.; /liligestione delle gare d’appalto, organizzando il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, nel rispetto delle tempistiche prestabilite; /liligestione e coordinamento cantieri per nuove aperture e ristrutturazioni dei punti vendita; /liligestione delle relazioni con uffici amministrativi e legali interni all’azienda, condomini, proprietari di immobili e terze parti coinvolte, inclusa la parte tecnica della contrattualistica; /lilirisoluzione delle non conformità presenti nei periodici audit (sanitari e sicurezza sul luogo di lavoro); /lilidisegno e progettazione. /li /ulpbr/ppemRequisiti /em /ppIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /pullilaurea in Architettura, Ingegneria o diploma di geometra con esperienza nella gestione di cantieri; /lilibuona conoscenza del programma Autocad 2D/3D; /lilibuona padronanza dei principali sistemi informatici (Office, Outlook, ecc.); /liliottime capacità di gestire alti carichi di lavoro e resistenza allo stress; /liliottima predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team; /liliottime capacità di pianificazione e organizzazione; /lilispiccata predisposizione al problem solving. /li /ulpbr/ppCompletano il profilo: /pulliforte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; /lilicapacità di adattamento; /liliproattività, precisione e flessibilità. /li /ulpbr/ppLa nostra offerta /pulliambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante; /liliesperienza in un'azienda in forte crescita; /lilicontratto di lavoro CCNL Distribuzione Moderna Organizzata (inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate dal profilo). /li /ulpbr/ppOrario: full time /ppSede di lavoro: Ragusa (RG) /p